Componenti elettronici a Salò

La FCF Elettronica Commerciale Sas è un negozio che opera nel settore dei componenti elettrici dal 1992. Grazie agli oltre 25 anni d'esperienza, la ditta è in grado di fornire un vasto assortimento di accessori per elettronica consumer, con soluzioni in grado di soddisfare qualunque tipologie di cliente aziendale o privato.
Read More

Videosorveglianza e internet

Oltre alla vasta gamma di componenti e accessori elettrici e di elettronica, il nostro punto vendita a Salò propone sia a clienti privati che alle aziende e alle realtà produttive di ogni tipologia, articoli adatti alla videosorveglianza a circuito chiuso, per rendere sicuri abitazioni ed edifici dalle intrusioni di malintenzionati. Inoltre, FCF Elettronica è in grado di offrire tutto ciò che serve per installare un network Wi-Fi o cablato, indipendentemente dallo scopo aziendale o privato.

Altri accessori

Presso il negozio di Salò è disponibile un vasto assortimento di ricambi delle miglior marche, batterie per dispositivi di ogni tipo ad elevata tenuta e durata, cavi per audio e video e infine ricetrasmittenti e impianti di sonorizzazione, pensati per strutture pubbliche quali alberghi, ristoranti o per eventi musicali in genere.

Servizi

Per quanto riguarda, i servizi al cliente, FCF Elettronica, grazie alla professionalità del proprio staff, è in grado di effettuare la duplicazione di radiocomandi di cancelli automatici, porte e portoni sezionali, oltre che l’apposito servizio di cablaggio e di networking per le reti internet e per la videosorveglianza interna. 

Per maggiori informazioni sui prodotti e i servizi di FCF Elettronica chiama lo 0365 43640

Share by: